CONCORSO 2019

DECIMA EDIZIONE DEL CONCORSO IL SAPERE DELLE MANI

Il Concorso si rivolge ad Artigiani, Artisti e appassionati di tecniche Creative e invita tutti a partecipare con una propria Opera. Come ogni anno il Concorso si articola in due sezioni: una generica relativa all’Artigianato Artistico e una speciale che quest’anno è dedicata al “Feltro”.

Vi ricordiamo che la domanda di ammissione deve pervenire entro il 10 marzo 2019. Partecipare alla selezione è gratuito.
Tutte le Opere selezionate saranno esposte il 18 e 19 Maggio 2019 presso il Museo del Fiume di Nazzano (RM) e in quelle stesse data, ci sarà per le vie del Borgo di Nazzano il “Mercato Artigianale”, “Corsi In Piazza” e altri eventi.
La premiazione finale avverrà nella sala Polivalente del Museo del Fiume di Nazzano(RM) il 19 Maggio 2019 alle ore 19.30.

Chi volesse proporre un proprio “Corso in Piazza” (con possibilità di esporre i propri manufatti per la  vendita), dovrà inviare la sua richiesta entro il 1 Marzo 2019 alla mail ilsaperedellemani@gmail.com. L’Associazione Il Sapere delle Mani valuterà la proposta e risponderà ai Maestri artigiani in breve tempo.


Leggi il Regolamento del Concorso 2018

Vai alla Scheda di Iscrizione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...