ARTIGIANI della Bassa Sabina e Sabina Romana

“COSTRUZIONE DI UN TAVOLO” – PROPOSTE PER LO SVILUPPO E LA VISIBILITÀ DI ARTIGIANI, O.P.I. E HOBBISTI DELLA SABINA

L’Associazione IlSapere delle Mani, in collaborazione con la Riserva Naturale Regionale Nazzano Tevere-Farfa, invita tutti gli Artigiani, O.P.I. (Operatori Proprio Ingegno) e Hobbisti della Bassa Sabina e Sabina Romana ad una prima riunione per la “Costruzione di un Tavolo”. L’appuntamento è previsto per domenica 25 febbraio 2018 alle ore 10.30 presso la Sala Convegni Multimediale della Riserva Naturale in località Meana, Nazzano (RM) al km 28.100 della Via Tiberina presso gli Uffici Amministrativi dell’Ente Parco.
Il tavolo da costruire sarà dedicato sia a progetti a breve termine che a lungo termine con lo scopo di dare al territorio la visibilità e lo sviluppo dell’antico lavoro “artigiano” che porta molto rispetto sia all’ambiente sia ai nostri antichi borghi…

Dare visibilità anche esternamente rispetto al proprio territorio per poter contribuire nel nostro piccolo ad uno sviluppo economico e anche ad un turismo sostenibile.

Per maggiori info: ilsaperedellamani@gmail.com

tel. 342 3971583


_____________________________________________


ok_selezionegiovani
Sono aperte le selezioni di 4 Giovani Artigiani under 35, i selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente nelle sale del Museo del Fiume di Nazzano durante la 5a edizione del Concorso di Artigianato artistico “Il Sapere delle Mani” il 17 e 18 Maggio 2014.

Per partecipare inviate  ENTRO IL 3 APRILE 2014  il vostro curriculum, le foto delle vostre opere e/o il link del vostro sito o blog a: ilsaperedellemani@gmail.com

Si precisa che non è un mercatino e che le opere esposte non  potranno essere vendute fino alla fine della manifestazione. La sorveglianza nelle sale espositive e l’allestimento saranno a cura degli artigiani selezionati che devono essere presenti (o delegare qualcuno per loro conto) durante i due giorni della mostra.