Caccia Fotografica Valerio Lucentini 2017

Domenica 24 settembre 2017 l’Associazione “Il Sapere delle Mani” e il “Comitato Amici di Valerio” organizzano una giornata per i più piccoli: la caccia fotografica (macchina fotografica o cellulare) con inizio alle ore 15.00 (vedi locandina), nella Riserva Naturale Nazzano Tevere-Farfa. L’evento è organizzato per ricordare Valerio Lucentini, guardaparco, fotografo e poeta della natura, venuto a mancare 8 anni or sono.

Le foto saranno esposte il 4 novembre 2017 alle ore 10.30 presso la Sala Espositiva della Riserva Naturale Regionale Tevere-Farfa si terrà la consegna degli attestati e gadget a tutti i partecipanti.
La partecipazione è gratuita

L’ISOLA CHE C’È Onlus, per sostenere dei progetti in Guinea Bissau,  9,30 visita guidata della Riserva – appuntamento Parcheggio sotto Nazzano; 12,00 aperitivo offerto da L’isola che c’è ONLUS presso Ecoturismo Tevere Farfa e a seguire il pranzo  presso L’Ecoturismo Tevere-Farfa (info e prenotazioni 392.2821987)

NATALE-2013WEB

Ti aspettiamo il 14 e 15 dicembre per il consueto Mercato natalizio che quest’anno si arricchisce di eventi e sorprese. Scarica QUI il pdf del programma. Scarica QUI la Locandina. Ti ricordiamo che domenica 15 alle ore 11.00 potrai partecipare alla premiazione del Premio Carriera 2013 e che nei due giorni del mercato l’Associazione Il sapere delle mani offrirà tè e dolcetti tipici natalizi a tutti!
E non perdere le Personali dei maestri Taglioni e Paolucci esposte al Museo del Fiume in occasione del Mercato natalizio.
opera taglioni paolucci