Ricordando Valerio Lucentini

Domenica 21 settembre 2014 le Associazioni “Amici della Riserva” e “Il Sapere delle Mani” organizzano una giornata nella Riserva Naturale Nazzano, Tevere-Farfa rivolta a fotografi ed appassionati di tutte le età per catturare le più belle immagini lungo il Fiume (anche con i telefoni cellulari). L’evento è organizzato per ricordare Valerio Lucentini, guardiaparco, fotografo e poeta della natura, venuto a mancare sei anni or sono. Per i più piccoli sarà organizzata una Caccia fotografica con inizio alle ore 15,00 Clicca qui per scaricare il programma.
Nello stesso giorno si terrà il “Palio dei Dragoni” sul Tevere con inizio alle 10,30 dal Ponte di Montorso (confine nord della Riserva).

4° edizione Fotografando La Riserva
Dal 18 al 26 ottobre tutte le fotografie saranno esposte al Museo del Fiume di Nazzano a Ottobre. In questa occasione il pubblico potrà votale la foto più bella. L’8 Novembre, poi, presso la Sala Espositiva della Riserva Naturale Tevere-Farfa verranno consegnati Attestati e Premi.
La partecipazione è gratuita, ma è gradita una sottoscrizione.

Inoltre, sempre in occasione delle iniziative in ricordo di Valerio Lucentini, il 20 settembre “L’isola che c’è ONLUS” locandinaisolaorganizza: visita guidata in Riserva, cocktail&poesie al tramonto, cena solidale e concerto dei Mediterranti presso l’Ecoturismo Tevere – Farfa, per la raccolta di fondi destinati ai progetti finalizzati al sostegno all’alfabetizzazione e alla salute in Guinea Bissau. Per info: http://www.isolacheceonlus.org e Isolacheceonlus@gmail.com

Saluti a tutti e buona fotografia!


Caccia2014WEB

Annunci