Ricordando Valerio Lucentini

Domenica 22 settembre 2013 le Associazioni “Amici della Riserva” e “Il Sapere delle Mani” organizzano una giornata nella Riserva Naturale Nazzano Tevere-Farfa rivolta a fotografi ed appassionati di tutte le età per catturare le più belle immagini lungo il Fiume (anche con i telefoni cellulari).
L’evento è organizzato per ricordare Valerio Lucentini, guardiaparco, fotografo e poeta della natura, venuto a mancare cinque anni or sono.
I partecipanti potranno usufruire del battello della riserva (previa prenotazione) e assistere al caratteristico “Palio dei Dragoni” sul Tevere con inizio alle 10,30 dal Ponte di Montorso (confine nord della Riserva).
Per i più piccoli sarà organizzata una Caccia fotografica con inizio alle ore 15,00. Le fotografie selezionate dalle Associazioni saranno esposte al Museo del Fiume di Nazzano tra Ottobre e Novembre (date da definire). Verso la fine di Novembre (data da definire) sarà allestita una Esposizione nella Sala Convegni della Riserva Naturale nell’ambito della quale saranno anche proiettati i video della caccia e dell’incontro fotografico e ci sarà la consegna degli Attestati e di gadget e libri per i partecipanti offerti dalla Riserva, dal Museo del Fiume e Dall’Associazione il SAPEREDELLEMANI. Tutto gratis ma una sottoscrizione è gradita. Buona fotografia!
Scarica QUI il Programma completo

Annunci